Per qualsiasi informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lo showcase, tratto dall’omonimo libro scritto dal cantautore correggese, si svilupperà in racconti, brani in acustico, battute, note vocali, musica e freestyle con il pubblico.
L’accesso all’evento sarà ad ingresso libero con contributo volontario e l’intero ricavato della serata verrà devoluto al sostegno della realizzazione dei laboratori del nostro Centro Socio Educativo.
Cosa significa per Primavera ODV prendersi cura dei ragazzi con disabilità?
Dalla nascita del Gruppo Primavera nel 1981, alla costituzione dell’Associazione Primavera nel 2000, lo spirito è sempre stato quello di partire dalle reali esigenze dei beneficiari per costruire una rete di progetti e servizi che possano concretamente supportare i ragazzi con disabilità e le loro famiglie in un percorso di crescita e autonomia. In questi oltre 40 anni di lavoro, grazie all’impegno dei nostri volontari e al sostegno di tanti donatori, siamo riusciti a concretizzare quello che all'inizio sembrava essere solo un sogno: la realizzazione di una nuova sede. Qui sono presenti un Centro Socio Educativo con aule attrezzate con strumentazioni ed apparecchiature specifiche per la didattica e per le terapie, una Casa dedicata a percorsi di autonomia abitativa temporanea e due minialloggi dedicati alla residenzialità di persone diversamente abili. Sono tanti i nuovi progetti che abbiamo in mente e molte le sfide che siamo pronti ad accogliere in queste nuove primavere che ci aspettano!
Acquista il tuo posto on-line, presentati entro l'orario di inizio dello spettacolo con il tuo biglietto acquistato on-line, entrerai in sala senza fare la fila!
Non verranno effettuati rimborsi per biglietti acquistati online