venerdì 25 marzo 2022 ore 20.30
Ingresso: INGRESSO LIBERO

Il gruppo di catechismo San Paolo 2021/22 presenta

Ama... Come Madre Teresa

Scritto e diretto da Caterina Monteleone e Morena Achilli


Interpretato da: Aurora, Sofia, Luca, Samuele, Alisea, Gaia M, Mattia, Giuditta, Federico, Jean Luc, Edoardo, Marco, Virginia, Viola, Giorgia, Micol, Gaia T, Andrea, Alessandro

Questo spettacolo sarà un veloce percorso nella vita di Santa Madre Teresa, di come ha scoperto la sofferenza, l’ha resa parte della sua vita quotidana cercando di aiutare i poveri e i più bisognosi.
Madre Teresa è stata, ed è tutt’ora, il personaggio guida del nostro gruppo di catechesi e ci ha accompagnati dalla S. Comunione fino ad arrivare alla Cresima che i ragazzi riceveranno a maggio.

Dopo questo difficile periodo di pandemia abbiamo pensato che i ragazzi avessero bisogno di fare qualcosa di concreto che li aiutasse a staccarsi dalla “vita virtuale”, permettendo loro di tornare ad una situazione di normalità e comunità.
Da qui è nata l’idea di far scoprire ai ragazzi il mondo del teatro: farli collaborare per creare qualcosa che li unisse e li facesse mettere in gioco su un palco. Durante il percorso i ragazzi hanno capito cosa c’è dietro alla costruzione di uno spettacolo: impegno, lavoro, dedizione e collaborazione, tutti ingredienti che servono per affrontare nel migliore dei modi la vita quotidiana.

Anche se lo spettacolo è a livello amatoriale, con tanto coraggio speriamo di donare a tutti voi una piacevole serata!

PRENOTAZIONE ON-LINE

Prenota il tuo posto on-line, al SOLO COSTO di 0,50 €. Presentati almeno 20 minuti prima dell'inizio dell'evento con la prenotazione (login o codice di prenotazione).

La prenotazione viene sempre effettuata con biglietto INTERO. Gli aventi diritto, in base alla tipologia di spettacolo, possono darne segnalazione in cassa PRIMA dell'emissione del biglietto così da ottenere un RIDOTTO (oltre al costo di 0,50 € per la prenotazione).

CINE-TEATRO DELLA ROSA

via Patrizi, 6 - 22031 Albavilla (CO)
telefono: +39 031.3353082 (da lunedì a venerdì, ore 15:00/22.00 - sabato e domenica, ore 9:00/22:00)
direttore: don Paolo Luigi Vesentini

In caso di difficoltà durante la procedura di prenotazione online è possibile prenotare telefonicamente negli orari sopra indicati

via Patrizi 6, 22031 Albavilla (CO)

telefono: +39 031.3353082
(LU/VE 15:00/22.00 - SA/DO 9:00/22:00)

direttore: don Paolo Luigi Vesentini

Altri recapiti

Responsabile area tecnica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile sito internet e newsletter: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Cine-Teatro della Rosa ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di Stato pubblicati sul RNA – Registro Nazionale Aiuti di Stato, sezione Trasparenza

© Parrocchia S. Vittore Martire
Cod. Fisc. 91002770138  |  Partita IVA 03485080133
Privacy Policy