Direttore: Michele Cappelletti
In un mondo sempre più globalizzato, dove per fare il giro del mondo è abbastanza un dito che scorre veloce sullo schermo di un telefonino, anche la musica, se chiudiamo gli occhi e ci lasciamo trasportare, può aiutarci a librarci sulle ali dei sogni e portarci ad attraversare i confini più reconditi della Terra dalla comodità di una poltrona.
Il Corpo Musicale S. Cecilia di Albavilla, per questa stagione invernale 2024, vuole provare ad ottenere proprio questo risultato: con il concerto “Natale in viaggio” accompagnerà gli spettatori ad attraversare deserti e lande desolate, a camminare in parchi immensi dagli alberi secolari e tra le luminarie natalizie.
Venerdì 20 dicembre, presso il Cineteatro della Rosa di Albavilla, il concerto delle 21 inizierà dalle Alpi Svizzere, per poi tuffarsi nella variegata realtà multiculturale del continente africano, passando per i parchi protetti degli Stati Uniti, per le isole paradisiache della Grecia, per le steppe innevate dell’Ucraina, per i verdi campi irlandesi e infine per riapprodare a casa, dove un brano dedicato al centenario dalla morte del compositore Giacomo Puccini permetterà di celebrare la cultura musicale italiana, con una piccola sorpresa finale.
Ma non dimentichiamoci che è pur sempre natale, e allora per chiudere, con un ultimo viaggio dell’immaginazione, il Corpo Musicale S. Cecilia sapientemente diretta dal Maestro Michele Cappelletti, accompagnerà mano nella mano gli spettatori per fare un ultimo salto verso mete magiche tra le strade della Gran Bretagna addobbata a festa, sul ritmo swing di classici natalizi completamente reinventati.
Vi aspettiamo, in un’ora possiamo portarvi a visitare tutto il mondo! Non mancate!
Per qualsiasi informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presidente: Giancarlo Binaghi
Maestro: Michele Cappelletti
Vice-maestro: Gianpietro Anzani
via Patrizi, 6 - 22031 Albavilla (CO)
telefono: +39 031.3353082 (da lunedì a venerdì, ore 15:00/22.00 - sabato e domenica, ore 9:00/22:00)
Whatsapp: 031 3353082
direttore: don Walter Anzani
via Patrizi 6, 22031 Albavilla (CO)
telefono: +39 031.3353082
(LU/VE 15:00/22.00 - SA/DO 9:00/22:00)
Whatsapp: 031 3353082
direttore: don Walter Anzani
Responsabile della stagione teatrale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile area tecnica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile sito internet e newsletter: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile amministrazione e richieste per affitto della sala: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Cine-Teatro della Rosa ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di Stato pubblicati sul RNA – Registro Nazionale Aiuti di Stato, sezione Trasparenza