Controlli per Covid-19

Si comunica alla gentile clientela che l'accesso al Cine-Teatro della Rosa sarà consentito ai soli possessori di GREEN PASS unitamente a un documento di riconoscimento.

Invitiamo tutti gli spettatori a rimanere a casa in caso di febbre superiore a 37,5°C o altri sintomi da COVID-19 e nel caso in cui si siano frequentate persone positive al COVID-19.

Al vostro arrivo al Cine-Teatro della Rosa verrà rilevata la temperatura corporea (senza salvare il dato) e nel caso fosse superiore a 37,5°C non verrà permesso l'accesso alla sala, come da normativa vigente. Sarà anche necessario indossare sempre la mascherina in maniera che copra naso e bocca.

L’ingresso in sala sarà consentito solo ai possessori di GREEN PASS unitamente a un documento di identità valido. Il controllo del green pass verrà effettuato al momento dell’accesso alla sala, congiuntamente all'acquisto del biglietto. La verifica della validità del green pass verrà effettuata attraverso l’app VERIFICAC19 predisposta dal Ministero della Salute, ma nessun dato verrà registrato a tutela della Vostra Privacy.

I soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (ndr: al momento minori di anni 12) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute, potranno accedere SENZA IL GREEN PASS. Devono comunque presentare documento di identità valido.

Congiuntamente all'acquisto del biglietto verrete registrati nel "Registro Presenze" come richiesto dalla normativa vigente.

Vi invitiamo a sedervi al posto scelto in fase di prenotazione o assegnatovi
e vi chiediamo comunque di seguire le istruzioni fornite dallo staff.


Il nostro sistema di prenotazione online è stato configurato per garantire automaticamente l'attribuzione dei posti a sedere nel rispetto delle norme di distanziamento previste dalle norme in vigore. Per coloro che invece vorranno acquistare i biglietti presso la biglietteria, il nostro personale provvederà all'assegnazione dei posti a sedere ottimizzando la stessa e distribuendo gli spettatori in maniera omogenea negli spazi consentiti al fine di garantire il massimo distanziamento possibile fra le persone e comunque non inferiore a un metro come previsto. Familiari e conviventi potranno sedersi vicini.

Grazie per la collaborazione!

PRENOTAZIONE ON-LINE

Prenota il tuo posto on-line, al SOLO COSTO di 0,50 €. Presentati almeno 20 minuti prima dell'inizio dell'evento con la prenotazione (login o codice di prenotazione).

La prenotazione viene sempre effettuata con biglietto INTERO. Gli aventi diritto, in base alla tipologia di spettacolo, possono darne segnalazione in cassa PRIMA dell'emissione del biglietto così da ottenere un RIDOTTO (oltre al costo di 0,50 € per la prenotazione).

CINE-TEATRO DELLA ROSA

via Patrizi, 6 - 22031 Albavilla (CO)
telefono: +39 031.3353082 (da lunedì a venerdì, ore 15:00/22.00 - sabato e domenica, ore 9:00/22:00)
direttore: don Paolo Luigi Vesentini

via Patrizi 6, 22031 Albavilla (CO)

telefono: +39 031.3353082
(LU/VE 15:00/22.00 - SA/DO 9:00/22:00)

direttore: don Paolo Luigi Vesentini

Altri recapiti

Responsabile area tecnica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile sito internet e newsletter: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Parrocchia S. Vittore Martire
Cod. Fisc. 91002770138  |  Partita IVA 03485080133
Privacy Policy